Termini e condizioni d'uso

Regola Di vendita

PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto. Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: PayPal Bonifico Bancario Carta di Credito Contrassegno con supplemento di 5 euro (non rimborsabile in caso di restituzione del ricambio) In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamentto dal 4° giorno apriremo una procedura ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto. Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta) La fattura va richiesta entro 30 minuti dall'acquisto, inviandoci i dati necessari: Ragione Sociale Partita IVA - Codice Fiscale Indirizzo Le richieste inviate con ritardo saranno declinate. 

SPEDIZIONE

La spedizione viene effettuata entro 24-48h dal pagamento ricevuto, dal lunedì al venerdì tramite sda,gls,tnt ecc. La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso,Il codice tracking verrà comunicato tramite email è aggiornato nell'ordine il giorno della spedizione. Qualora il Vostro pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in nostro possesso per recuperare. Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo. Tutti i nostri prodotti vengono controllati al momento della spedizione ed imballati in maniera da affrontare in sicurezza il viaggio, tuttavia, in caso di danneggiamento del pacco consigliamo di firmare la ricevuta del corriere con "RISERVA DI CONTROLLO" specificando la dicitura "COLLO SCONDIZIONATO" al momento della ricezione della merce.

RESTITUZIONE.

Negli acquisti on-line via sito ecommerce e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. I prodotti sono punzonati e bollinati con logo personalizzato aziendale se mancano tali punzoni al rientro del prodotto la restituzione cade. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce. L'acquirente deve restituire con il ricambio anche scontrino e/o ricevuta fiscale. I Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La restituzione della merce comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto. Le spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, solo nel caso in cui il ricambio risultasse non funzionante o danneggiato sono a carico del venditore. Il venditore che gestisce il sito ecommerce deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso o dal ricevimento della merce.